info@michelepilla.it

Blog

Ufficiale: rappresenterò Montaguto al premio letterario ‘Il borgo italiano’ con ‘Goodbye Irpinia’

È ufficiale! Rappresenterò il mio paese, Montaguto, al “Premio Letterario il Borgo Italiano: racconta il tuo borgo attraverso la tua opera” con il mio romanzo Goodbye Irpinia (Bibliotheka Edizioni), primo paper novel al mondo che ben descrive il mio amore per il piccolo ma bellissimo borgo irpino. La premiazione si terrà il 17 luglio 2021…
Leggi tutto

‘La maledizione di Hatton Cross: omicidi, incendi e strane storie’

“Londra fermata per l’inferno” Romanzo di Mike J. Pilla Un terrificante viaggio nella periferia di Londra. Un incontro inquietante nella metropolitana. Una stazione che nasconde un terribile segreto. Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente…
Leggi tutto

La bella Intervista con Silvia Tedeschi, italiana alle Hawaii, su ‘Londra fermata per l’inferno’ e ‘Goodbye Irpinia’

Un fortunato e interessante incontro avvenuto tramite e per causa del Covid. Ho conosciuto lo scrittore Michele Pilla tramite il contatto di Patrimonio Italiano TV con cui stiamo preparando un grande ed entusiasmante progetto per tutti voi. Gli ho chiesto la disponibilità di una intervista per parlare dei suoi due primi libri e ne è…
Leggi tutto

VIDEO | Il booktrailer di ‘Londra fermata per l’inferno’

Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio. Tornato a Roma, Stefano viene…
Leggi tutto

‘Londra, fermata per l’inferno’: l’orrore di Hatton Cross

Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio. Tornato a…
Leggi tutto

‘Londra fermata per l’inferno’ – In uscita il 1° luglio 2021

Dopo il successo di Goodbye Irpinia, Mike J. Pilla realizza un altro “Paper novel” che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa. Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere…
Leggi tutto

‘Londra: fermata per l’inferno’, la splendida intervista di Amedeo Picariello a Michele Pilla a Irpinia Tv

Mercoledì 26 marzo 2021, su Irpinia Tv – canale 97 del Digitale Terrestre in Irpinia, nell’ambito della trasmissione “Forum attualità” è andata in onda una bellissima intervista a Michele Pilla a cura del giornalista Amedeo Picariello. Si è parlato di pandemia e aree interne e del nuovo romanzo “Londra: fermata per l’inferno”. Ecco il video integrale.

La mia partecipazione alla Fiera virtuale del libro Italia, un bellissimo ponte culturale col Perù

Domenica 21 marzo ho avuto l’onore di partecipare, come autore di “Goodbye Irpinia”, alla Fiera virtuale del libro Italia – storia ed eredità culturale, un evento letterario di promozione e vendita di libri, omaggi e tributi artistici alla letteratura italiana, conferenze, interviste, workshop, spettacoli, musica, storie e molto altro ancora! La fiera ospiterà presentazioni di autori…
Leggi tutto

VIDEO | Ecco la presentazione di ‘Goodbye Irpinia’ alla Fiera virtuale del libro Italia

Questo pomeriggio si è tenuta la presentazione di “Goodbye Irpinia” alla Fiera virtuale del libro Italia – storia ed eredità culturale, un evento letterario di promozione e vendita di libri, omaggi e tributi artistici alla letteratura italiana, conferenze, interviste, workshop, spettacoli, musica, storie e molto altro ancora! La fiera ospiterà presentazioni di autori famosi in tutto…
Leggi tutto