MountCool is Dressing Up. Please Wait!!

Welcome to the top toggle bar!

Mount Cool comes with the top toggle bar where you can put important informations like the recent updates or what you are up to do. Dive into the featureful theme.

Error:   You must specify a API KEY value for the listSubscribe method.

We Are Always Here

3/53 Lal Bahadhur Colony - India

‘Londra, fermata per l’inferno’: l’orrore di Hatton Cross

Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio.

Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”. Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica ragazza.

Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, costellato di delitti e impregnato di sangue…

Londra, fermata per l’inferno è il secondo thriller di Mike J. Pilla. Dopo il successo internazionale di Goodbye Irpinia, presentato in Canada e negli States, l’autore realizza un altro Paper novel – romanzo inchiesta tra fiction e realtà che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa.

 

Seguimi sui social e metti mi piace!

No Comments

Comments are closed.