info@michelepilla.it

‘Londra, fermata per l’inferno’: l’orrore di Hatton Cross

Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio.

Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”. Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica ragazza.

Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, costellato di delitti e impregnato di sangue…

Londra, fermata per l’inferno è il secondo thriller di Mike J. Pilla. Dopo il successo internazionale di Goodbye Irpinia, presentato in Canada e negli States, l’autore realizza un altro Paper novel – romanzo inchiesta tra fiction e realtà che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa.

 

Seguimi sui social e metti mi piace!