info@michelepilla.it

“Goodbye Irpinia”, a breve in libreria il primo Paper Novel al mondo

Goodbye Irpinia“, romanzo di Mike J. Pilla edito da Bibliotheka Edizioni, è il primo Paper Novel al mondo, un thriller che intreccia detection giornalistica e atmosfere soprannaturali. Ma anche un atto d’amore verso tutti gli emigrati italiani che soffrono lontani dalla propria terra.

Goodbye Irpinia“, romanzo-inchiesta tra fiction e realtà, racconta la storia malinconica dei tanti emigrati lontani dalla propria terra. Anche se: “Puoi provare a lasciare il paese ma è il paese che non ti lascerà mai”.

Steve Caruso, giornalista italo-canadese, viene inviato a Montaguto, paesino del Sud Italia, per indagare sulla scomparsa di un bambino di otto anni (VIDEO).

Un mistero che rimanda, inevitabilmente, ad un’altra misteriosa sparizione avvenuta nel 1995, quando si persero le tracce del piccolo Luigi Altieri. Insieme al giornalista Alberto Cataldi, Steve ingaggerà una corsa contro il tempo per venire a capo di una vicenda in cui l’irreale assumerà contorni sempre più marcati. I due diventeranno testimoni di una verità terribile, celata per secoli sottoterra.

SITO UFFICIALE » www.goodbyeirpinia.it