Ecco il nuovissimo romanzo thriller di Mike J. Pilla, ambientato a Londra
"FERMATA PER L'INFERNO",
L'ORRORE DI HATTON CROSS
Omicidi, incendi e maledizioni nella stazione dei misteri sulla Piccadilly

Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento. Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio. Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”. Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica ragazza.
Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, costellato di delitti e impregnato di sangue…

 


sa

» SPACCIO E PROSTITUZIONE

"Red boy cafè",
chiude lo storico pub
in Browells Lane

sa
.

La polizia di Londra ha richiesto con successo un ordine di chiusura di uno dei locali più famosi della città, il Red Boy cafè, storico pub di Feltham, dopo i reclami dei residenti. Le accuse sono di spaccio di droga e prostituzione giovanile. La polizia ha collaborato proficuamente con l'Heathrow Borough Council.
 
g
LA MAPPA La fermata dista solo pochi
chilometri dall'aeroporto di Heathrow
Inaugurata il 19 luglio 1975, ha due binari ed è compresa
tra le zone 5 e 6: i quartieri sono Hatton, Feltham e Bedfont
sa
g
MULTIMEDIA Foto, video e servizi tg
Ecco le "immagini" del romanzo
A spasso per Londra: ecco un po' di foto che "raccontano"
la storia, mostrando i luoghi più caratteristici della città
g
 
» IL ROMANZO D'ESORDIO

In prinicipio fu
"Goodbye Irpinia",
primo Paper novel

sa
.

"Goodbye Irpinia, pubblicato da Bibliotheka il 12 settembre 2019, è il primo Paper novel al mondo. Il romanzo d'esordio di Mike J. Pilla, thriller ambientato tra Montaguto, New York e Toronto, ha avuto grande risalto internazionale, presentato anche negli States e in Canada, paesi dov'è ambientata la storia.

.